METODI PAGAMENTO

  1. Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante i seguenti metodi:
    • Paypal le permette di pagare tramite la sua carta di credito/prepagata o tramite il suo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se non è già registrato su Paypal può comodamente aprire un conto oppure utilizzare la propria carta di credito attraverso il vettore di pagamento Paypal.
    • Bonifico Bancario: Su antonioderasmo.com è possibile pagare tramite bonifico bancario, il bonifico bancario su https://antonioderasmo.com è semplice, sicuro ed immediato. Una volta scelti i prodotti ed ultimato il carrello potrà procedere alla conferma del suo ordine, per pagare tramite bonifico bancario selezioni il metodo di pagamento “BONIFICO BANCARIO”. Al momento del pagamento si assicuri di avere alla mano il codice ABI della sua banca e tutti i dati necessari per l’accesso al suo sistema di Home Banking.
    • Carta di Credito. Al momento della trasmissione dell’ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento. L’addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di credito utilizzata dall’utente avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito.
    • Contrassegno alla Consegna
  2. Al momento della trasmissione dell’ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento. L’addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di credito utilizzata dall’utente avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito.
  3. Qualora la fattura si ritenesse necessaria, il cliente è tenuto a comunicarlo durante il processo di acquisto. La ricevuta di ciascun acquisto sarà disponibile nella sezione [ad esempio “Il mio Profilo – ordini”].
  4. In caso di mancati pagamenti, la Antonio D’Erasmo s.r.l. addebiterà i costi relativi alla gestione dell’insoluto all’utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.
  5. La Antonio D’Erasmo s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento.